Sala stampa Appian

Sondaggio FT: Cosa separa i "leader" dell'automazione dai "ritardatari" nei servizi finanziari?

Contatti con i media

Europa / Medio Oriente / Africa

Cindy Cheng
Cindy.Cheng@appian.com

Nord America / Asia-Pacifico

Ben Farrell
+1 703-442-1067
Ben.Farrell@appian.com

Linea EDP

Ocean Winds sceglie l’Automazione Low-Code Appian

Ocean Winds, azienda specializzata nel settore dell’energia eolica, sta utilizzando la Piattaforma di Automazione Low-Code Appian per automatizzare rapidamente complessi processi di business in tutta l’azienda. Utilizzando Appian, la società ha digitalizzato i flussi di lavoro nelle operations e nella gestione dei dipendenti, producendo 12 applicazioni in 8 mesi.

Zerouno

Appian, ecco cosa serve per affrontare la disruption

Zerouno pubblica i dati della ricerca, svolta a livello globale e in Italia, di The Economist Intelligence Unit (EIU) e promossa da Appian, che fanno luce sulle carenze dei sistemi IT esistenti in azienda.

Ict business

La crescita di Appian fra low-code e process mining

Il tradizionale evento europeo, anche quest’anno erogato in forma virtuale, ha fatto da teatro non soltanto a un nuovo aggiornamento della piattaforma per lo sviluppo rapido di applicazioni. Al centro, anche l’acquisizione di Lana Labs.

Vontobel estende Appian Robotic Process Automation (RPA) a tutta l'azienda

La società d'investimento svizzera implementa Appian RPA in cloud per supportare l'eccellenza operativa attraverso flussi di lavoro automatizzati e unificati.

Appian sui social media

Se sei già titolare di Appian L1-L3 A-Score, è tempo di diventare #AppianCertified prima che l'attuale A-Score scada! Unisciti agli esperti di low-code oggi stesso attraverso il nostro programma di certificazione Appian. Per conoscere le ultime novità in merito, vieni a trovarci su Appian Community: https://ap.pn/2T4PVaz #AppianAcademy

Continua la conversazione

Vogliamo connetterci con te! Seguici e interagisci con noi sui nostri canali social.