Nuova partnership tra Appian e DocuSign per la firma digitale

May 19, 2020

Milano – Appian (NASDAQ: APPN) annuncia oggi una partnership strategica con DocuSign per estendere l’integrazione tra la tecnologia DocuSign e la piattaforma di automazione low-code di Appian. DocuSign eSignature, parte integrante di DocuSign Agreement Cloud, è disponibile come plug-in no-code per aggiungere le funzionalità di firma elettronica leader di mercato a qualsiasi processo di business sviluppato con Appian. DocuSign Connected System per Appian è disponibile per tutti i clienti Appian che utilizzano la versione 19.4, o più recente.

Le firme sono necessarie per la maggior parte dei processi aziendali più importanti, come ad esempio la contrattazione di  vendita, la registrazione dei clienti, la concessione di licenze e altri accordi legali. La sicurezza di questi documenti e delle firme è fondamentale. DocuSign soddisfa alcuni dei più rigorosi standard di sicurezza statunitensi, europei e globali e utilizza le più potenti tecnologie di crittografia di dati disponibili.

Appian Cloud è stato realizzato appositamente per garantire la sicurezza, la scalabilità e l’affidabilità, con con più accreditamenti di sicurezza, conformità e privacy dei dati rispetto a qualsiasi altro fornitore sul mercato.  Appian accelera, fino a 20 volte, lo sviluppo di potenti applicazioni di automazione di livello enterprise. Inoltre, Appian è l’unico fornitore a offrire lo sviluppo di un’applicazione in otto settimane con la Garanzia Appian. DocuSign Appian Connected System fornisce una serie di servizi di firma elettronica che possono essere gestiti direttamente all’interno di Appian, tra cui l’accesso alle informazioni di account e utente, i modelli, gli elenchi di documenti, i dettagli delle cartelle e il cloud storage.

Accelerando le transazioni e aumentando la sicurezza, la partnership di integrazione di Appian con DocuSign riduce i costi e migliora l’esperienza dei clienti. Per richiedere una prova gratuita della piattaforma di automazione Low-code Appian, visitare il sito https://ap.pn/36c6F20.